ANGKOR - Il caratteristico profilo di Angkor Wat, simbolo nazionale, al tramonto

Foto Cambogia
ANGKOR THOM. Terrazza degli Elefanti
ANGKOR THOM. Porta meridionale
ANGKOR. Il caratteristico profilo di Angkor Wat, simbolo nazionale, al tramonto
ANGKOR. Angkor Wat al tramonto - la Biblioteca sud
SIEM REAP. Vita quotidiana
ANGKOR. Matrimonio davanti ad Angkor Wat
ANGKOR. Angkor Wat - veduta generale verso la spianata con le vasche rituali, delimitata da una balaustra a forma di naga
ANGKOR. Angkor Wat - la galleria esterna si estende per 800 metri con una serie di bassorilievi che illustrano temi epici
ANGKOR. Angkor Wat - le volte delle gallerie
ANGKOR. Bassorilievi illustrano temi epici nella galleria esterna di Angkor Wat

2

Powered by Amee
ANGKORFoto 13 di 201
ANGKOR - Il caratteristico profilo di Angkor Wat, simbolo nazionale, al tramonto
Condividi questa foto su: Condividi su Google+ Condividi su Twitter
Il caratteristico profilo di Angkor Wat, simbolo nazionale, al tramonto
E' veramente una sensazione irripetibile visitare questo grandioso tempio a fine giornata quando i colori e le luci del sole che tramonta esaltano tutta la mestosità, la simmetria, la spiritualità di questo grande tempio.
Per visitare i monumenti e i templi di Angkor noi abbiamo completamente ribaltato l'ordine consiglato dalle guide, ovvero il Bayon al mattino, Amgkor wat al tramonto, ecc.
Tuttavia non abbiamo saputo resistere da visitare sia pure solo per un'ora questo monumento simbolo della Cambogia al tramonto quando la luce calda del sole esalta tutta la bellezza e la mestosità di questo grande edificio religioso.

APPUNTI DI VIAGGIO
CAMBOGIA
THAILANDIA

 
 
ARCHITETTURA&VIAGGI è una realizzazione di Sonia Piazzini e Francesco Pinzani. Tutti i contenuti quali logo, impostazione grafica, testi e fotografie sono di proprietà esclusiva degli autori del sito. Pertanto ARCHITETTURA&VIAGGI ed i suoi contenuti NON sono utilizzabili liberamente per scopi commerciali in quanto protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto di autore.