PULAU PERHENTIAN BESAR - Nelle acque al largo del Perhentian Island Resort è possibile avvistare tartarughe g...

Foto Malesia
PULAU PERHENTIAN BESAR. Nelle acque al largo del Perhentian Island Resort è possibile avvistare tartarughe giganti e nuotare con loro!
ISOLE PERHENTIAN. Mare turchese, spiaggia bianca, folta vegetazione, addio cemento e città!
ISOLE PERHENTIAN. Il modo migliore per spostarsi da una spiaggia all'altra oltre che tra le due isole è il taxi d'acqua
TURTLE BEACH. La bellezza del niente: nessun chalet, nessuna costruzione, nessun chiosco, solo mare, cielo, sole, sabbia e giungla, vi sembra poco?
TURTLE BEACH. Per chi cerca preferisce un pò di divertimento e di baldoria alla quiete e alla bellezza incontaminata di Turtle Beach, forse dovrebbe provare Long Beach a Kecil
PULAU PERHENTIAN BESAR. Turtle Beach _ le uova deposte dalle tartarughe vengono numerate
TURTLE BEACH. Io sotto il sole cocente di questa fantastica spiaggia tropicale
TURTLE BEACH. E' un sogno fare il bagno in un mare così!
PULAU PERHENTIAN BESAR. Acque turchesi e cristalline alla Turtle Beach
PULAU PERHENTIAN BESAR. Relax alla Turtle Beach

3

Powered by Amee
PULAU PERHENTIAN BESARFoto 21 di 745
PULAU PERHENTIAN BESAR - Nelle acque al largo del Perhentian Island Resort è possibile avvistare tartarughe giganti e nuotare con loro!
Condividi questa foto su: Condividi su Google+ Condividi su Twitter
Nelle acque al largo del Perhentian Island Resort è possibile avvistare tartarughe giganti e nuotare con loro!
Tra i ricordi più belli del mio viaggio in Malesia c'è la nuotata che ho fatto con una tartaruga al largo di Pulau Perhentian Besar, nelle acque di fronte al Perhentian Island Resort. Questa foto l'ho scattata il giorno in cui, con un taxi d'acqua siamo andati dalla spiaggia del Perhentian Island Resort fino alla Turtle Beach. Un paio di giorni dopo invece, tornando da una piacevole gita di snorkelling a Rawa Island, la barca si è fermata nelle acque di fronte al resort e ci ha indicato la tartaruga. Insieme agli altri turisti ci siamo tuffati e io ad un certo punto mi sono accorta di essere rimasta da sola, senza il gruppo, tanto ero intenta a seguire la tartaruga. E' stato emozionante e divertente nuotare con la tartaruga, sono persino riuscita a toccarla e ho atteso pazientemente che risalisse a galla per respirare. Per me la più bella esperienza della vacanza.

APPUNTI DI VIAGGIO
MALESIA - COSTA EST
SELANGOR
 
 
ARCHITETTURA&VIAGGI è una realizzazione di Sonia Piazzini e Francesco Pinzani. Tutti i contenuti quali logo, impostazione grafica, testi e fotografie sono di proprietà esclusiva degli autori del sito. Pertanto ARCHITETTURA&VIAGGI ed i suoi contenuti NON sono utilizzabili liberamente per scopi commerciali in quanto protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto di autore.