Le bancarelle allestite in Grant Park per il Chicago Jazz Festival: sullo sfondo Blue Cross Blue Shield Tower e più a sinistra 340 on the Park
Blue Cross Blue Shield Tower (BCBS)
L'edificio, all'angolo tra Randolph e Columbus Drive (300 E Randolph) è stato completato nel 1997 su progetto arch. Lohan Associates. Attualmente è in corso l'intervento di sopraelevazione che prevede ulteriori 24 piani e verrà completato nel 2010.
340 on the Park
340 on the Park è un edificio residenziale a torre che, con i suoi 204.80 metri di altezza, per un breve periodo - fino al completamento di One Museum Park - si è aggiudicato il primato di edificio residenziale più alto a Chicago. E' stato realizzato nel 2007 su progetto arch. Solomon, Cordwell & Buenz.
Ubicata nel quartiere di New Eastside / est Loop di Chicago su Randolph Street, precisamente al 340 East Randolph Street, la torre consente ampie viste di Millennium Park, Grant Park, Historic Michigan Boulevard District fino a Lakeshore East e il lago Michigan.
340 on the Park è la prima torre residenziale nel Mid-West America ad aver raggiunto la certificazione U.S. Green Building Council's LEED per la sua progettazione "verde" che include tra l'altro un giardino invernale al 25° piano, di due piani e mezzo, per i residenti.